Gesù: via, verità, vita

Jim Millard ci ha portato il prezioso messaggio di oggi: Gesù! Nella vita di un cristiano tutto dipende dalla qualità della relazione intima con Gesù.Tutta la Bibbia è focalizzata su Gesù. Oggi Jim si sofferma in particolare su Giovanni 14:6
Gesù è la via. Camminando con Gesù ogni giorno siamo al sicuro, non ci perderemo, spesso rendiamo questo percorso complicato cercando strade diverse o strategie umane, ma Dio ci ha dato una unica via di salvezza: suo Figlio Gesù, ecco perchè Gesù deve essere il focus della nostra vita nel nostro cuore.
Gesù è la verità.Il cristianesimo non è moralismo o capacità di memorizzare, ma scegliere di seguire e conoscere una persona: Gesù. Se vuoi conoscere la verità devi metterti davanti a Gesù ed ascoltarlo. Dove c’è Gesù c’è luce! La Sua presenza nella tua vita cambia radicalmente il modo di vivere.
Gesù è vita. Gesù vive in noi, tutto è connesso a Lui, siamo perdonati dal Suo sangue, Ci permette di avere una relazione con Dio Padre, attraverso la Sua vita diventiamo un unico corpo in Cristo. Gesù è il salvatore, è giustizia, è vita, è amore! Quando Cristo vive in noi camminiamo in amore e giustizia. Gesù è venuto per darci la vita, la vita eterna non è solo un luogo nel futuro, è la relazione con Dio da oggi.
Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo. Gv 17:3

Buon ascolto!

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio