Verso la maturità (audio)

Pedro, leggendo dal Salmo 103, ci incoraggia a vivere una vita di riconoscenza nel profondo del cuore nei confronti del Signore, la nostra anima non può dimenticare i Suoi benefici, deve diventare la nostra abitudine: “tutto quello che è in me benedica il Suo Santo Nome”.
Dio ci ha comprato ad un prezzo altissimo, ci ama, ci ha dato il privilegio di diventare Suoi figli, un privilegio che nessuno può toglierci!
Il Pastore Giacomo, leggendo nella Lettera di Giacomo 1, ci ricorda che anche se ci sono delle difficoltà noi siamo nella presenza del Signore, siamo figli di Dio. Il Signore perdona le tue incompletezze, ti da la grazia di vivere nella grazia, ma bisogna imparare a fare delle scelte serie nella vita, in chi è la tua fiducia? Abbiamo bisogno di imparare a fidarci del Signore in maniera concreta, affidando a Lui ogni situazione. Per ogni credente l’unica cosa veramente importante è amare Dio, e scoprirai che in questo amore c’è la soluzione a tutti i veri problemi. Ti possono togliere tutto ma non possono toglierti la tua fede, “il mio bene è stare vicino a Dio” e non rinunciamo alla comunione fraterna, siamo uniti in Cristo!
La tua vita racconta chi sei, chi sei oggi?

Buon ascolto!

0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio