Lettera pastorale di Giovanni Traettino, Natale 2014, clicca qui per scaricare oppure leggila di seguito:
Lettera pastorale di Giovanni Traettino, Natale 2014, clicca qui per scaricare oppure leggila di seguito:
Oggi il fratello Steve, battezzandosi, ha voluto dichiarare il suo amore per il Signore. Ma perché ci battezziamo? Scopriamolo nel messaggio di Marco Zanin! (Clicca qui se vuoi scaricare il file mp3) (Clicca qui se vuoi scaricare la presentazione)
Le folle precedevano e seguivano con entusiasmo all’ingresso trionfale di Gesù in Gerusalemme E noi? Dove siamo? Quando Gesù entra nelle nostre vite, siamo come mercanti nel tempio o lo lasciamo fare? Ascoltiamo il prezioso messaggio del pastore Giacomo (Clicca…
Quando siamo orgogliosi di qualcosa, non vediamo l’ora di vantarci.. Che sia giunto il momento di essere figli di Dio che non si nascondono più, anzi si vantano di avere un Padre come Lui? Scopriamolo nel messaggio di oggi del…
Studi dichiarano che il 100% dei casi di depressione vengono da risentimento e assenza di perdono. Che sia così o meno, di sicuro se non perdoniamo ci condanniamo ad una vita che non é quella che DIO desidera per noi.…
Questa domenica il messaggio durante la celebrazione è stato portato da Francesco Fratoni. L’invito era per i “padri”, ma non solo, per rivedere i propri rapporti con i figli. Buon ascolto! (Clicca qui se vuoi scaricare il file mp3)
Esiste una parola viva, in grado di dare vita? Il messaggio di oggi del pastore Giacomo ci parla di questo, e molto altro.. Buon ascolto! (Clicca qui se vuoi scaricare il file mp3)
Una grande sfida quella lanciata oggi dal pastore Ernesto Bretscher, la accettiamo? Siamo pronti a ricevere una fondamentale istruzione per la nostra vita? Buon ascolto! (Clicca qui se vuoi scaricare il file mp3)
..sappiamo cosa fare? Partendo dal Salmo 56 il pastore Giacomo ci conduce in un cammino che parla di aratura, di guardia ai nostri pensi, di Spirito.. Buon ascolto! (Clicca qui se vuoi scaricare il file mp3)
Siamo una chiesa di amore o é solo religione? Siamo sepolcri imbiancati o c’é qualcosa di più? Un messaggio che ci scuote, quello di Francesco di questa domenica, (Clicca qui se vuoi scaricare il file mp3)