Vivere l’appartenenza al Signore

Gianpiera condivide una riflessione sul libro dei Proverbi quale guida importante per il comportamento di chi crede nel Signore; Alessandro ci incoraggia al ravvedimento, ad aprire i nostri cuori, leggendo Salmi 37:7 incoraggia ad esaminarci ed a riflettere sul nostro percorso.
Il pastore Giacomo approfondisce il passo in Proverbi 3:1-7 dove il Signore invita a non dimenticare la Sua Parola ed a viverla quotidianamente per amore, così che non sarà persa; abbiamo bisogno di entrare in questa relazione di grazia e stando a contatto col Signore i frutti dello Spirito crescono in noi; il Signore ci invita anche ad essere sempre disposti ad imparare, lasciando a Dio la possibilità di istruirci, anche attraverso altre persone.
Siate le manifestazioni dei figli di Dio in questo tempo! In questo nuovo anno ognuno possa concretamente vivere l’appartenenza a Gesù; se il vangelo non diventa pratico siamo religiosi come tanti altri che si accontentano di un’apparenza, ma con Cristo puoi vivere una vita santa e benedetta!
“Figlio mio, non dimenticare il mio insegnamento, e il tuo cuore custodisca i miei comandamenti, perché ti procureranno lunghi giorni, anni di vita e di prosperità” Pr 3:1

Buon ascolto!

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio