La forza dell’amore di Dio ci tiene uniti (audio)

Alessandra condivide la sua testimonianza su come il Signore ha operato nella sua vita e famiglia, affidandosi ai tempi e alla volontà di Dio. Impariamo ad avere fede e fiducia in Dio.
Il pastore Giacomo ci porta nella Lettera ai Romani 8, “se Dio è per noi chi avrà potere contro di noi?”, Gesù ci ha detto in vari modi di dare la precedenza al regno di Dio, focalizziamo le cose importanti, non perdiamo gli obiettivi ed il senso della nostra vita! Prima il regno di Dio, e vedrete che la preghiera riceve esaudimento perché è Dio stesso che si preoccupa per voi.
Impariamo a fidarci del perdono di Dio, “Cristo è resuscitato ed è alla destra del Padre che intercede per noi”, la grazia di Dio nella nostra vita opera in profondità.
Dio non arriva mai in ritardo, quando invece cerchiamo di risolvere i problemi da soli ci perdiamo per strada e perdiamo i doni di Dio che aveva già preparato per noi.
Chi ci separerà dell’amore di Cristo?” Ci sono tante sofferenze nella vita, ma questo non ci impedisce di rimanere fedeli al Signore, perché la vita eterna è più importante di quella terrena, affrontiamo la vita e anche se cadiamo la grazia del Signore ci dà la forza per continuare ad amare, perdonare e vincere il male col bene ogni giorno.
Amàti da Dio, viviamo questo amore, questa realtà, impariamo a vivere la Sua vittoria, affrontiamo le difficoltà senza arrenderci, perché Gesù è dentro di noi, “niente potrà separarci dall’amore di Dio”!
Abbracciamo Gesù e lasciamoci guarire da Lui! Affidiamogli la nostra vita, stabiliamo le giuste priorità e non permettiamo più al diavolo di rubarci la serenità che Dio ha già preparato per ognuno di noi.

Buon ascolto!

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio