La reciprocità (audio)

Gioia condivide una breve riflessione riguardo la relazione: impariamo a conseguire le cose che contribuiscono alla pace e alla reciproca edificazione; impariamo ad essere sensibili, a metterci nei panni dell’altro e con la grazia che Dio ci conferisce possiamo dare grazia agli altri ed edificarli.
Rachele condivide informazioni rispetto Porte Aperte, portando temi di preghiere significativi come il pregare per per coloro che perseguitano, diamo importanza alla preghiera perché ha grande potenza.
Mattia ci parla di come l’ascolto della Parola di Dio faccia la differenza, ma è molto importante anche quello che il Signore ci trasmette nello specifico attraverso le autorità spirituali che ha messo nella nostra vita; preghiamo per il pastore e per le persone che parlando dal pulpito perché portare la Parola è una responsabilità.
Il pastore Giacomo attraverso diversi passi ci ricorda quanto è importante imparare a fidarci di Dio. Abbi fiducia che la tua preghiera è stata ascolta e che Dio ti darà cose buone per la tua vita: la Sua scelta è sempre la migliore. Impariamo a pregare, a mettere davanti a Dio le nostre richieste.
Il bene che puoi fare fallo! Non aspettare che lo faccia qualcun altro, e vedrai la mano di Dio nella tua vita, vedrai la risposta divina alle tue preghiere; date la precedenza al regno di Dio e alla Sua giustizia in tutte le cose. Una fede concreta è una fede che agisce, quindi fede e preghiera devono essere collegate alle azioni della nostra vita.

Buon ascolto!

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio