E’ tempo di crescere (audio)

Sammy ci ricorda che ognuno di noi è un ministro, testimoni di Gesù Signore e Salvatore. Dopo esserci riconciliati al Padre, grazie a Gesù, al suo sacrificio, possiamo continuare la Sua opera: essere come Lui operatori di riconciliazione attraverso la nostra testimonianza.
Pedro ci esorta a coltivare la gioia del Signore nella nostra vita, chi non ha la gioia è uno spirito abbattuto e non può vincere nelle battaglie. La gioia è uno dei frutti dello Spirito Santo. Quando il cuore è nella gioia, davanti ad una situazione difficile siamo fiduciosi nel Signore, la Parola dice: “se Dio è per noi chi sarà contro di noi?”, “Un cuore allegro è una buona medicina” la gioia del Signore è la nostra forza!
Anche Solomon ci incoraggia nel affidarci a Dio, il Signore è fedele, si prende cura di noi. Qualunque cosa attraversi stai tranquillo metti ogni cosa nelle mani del Signore, arrenditi a Lui, la volontà del Signore è la soluzione per qualsiasi cosa, il Signore ha un obiettivo e lo raggiungerà.
Il pastore Giacomo ci esorta nel costruire la nostra vita sui fatti, azioni concrete vissute ogni giorno come una scelta d’amore nei confronti di Dio, che si manifesta poi verso chi ci sta attorno. La sfida di oggi: è tempo di crescere! Non accontentiamoci di sapere la Parola, ma facciamo la volontà del Padre, anche quando è scomoda. Gesù ci chiama ad affrontare le difficoltà, a chiamare la Sua benedizione. Vivi la tua esperienza di fede e racconta quello che Dio ha fatto, e continua a fare, nella tua vita. Continuiamo a dare gloria a Dio sapendo che Lui ha tutto nelle Sue mani.

Buon ascolto!

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio