E’ un onore essere l’asinello fedele di Gesù (audio)

Oggi ci porta un prezioso messaggio Brian Kluth condividendo la sua testimonianza e parlandoci di come essere un fedele asinello per Cristo attraverso alcuno principi chiave.

Verrò quando il Signore mi chiamerà. Non importa chi sei, dove sei, Gesù ti chiama e vuole trasformare la tua vita.

Andrò dove mi manda il Signore. La vita cristiana è basata sull’andare, ovunque andiamo in ogni momento, Dio ci chiama ad essere di benedizione per qualcuno.

Farò ciò che il Signore vuole che io faccia. Dio ha uno scopo per ognuno di noi; tu sei l’unica Bibbia che alcune persone potrebbero mai leggere, impegniamoci nel fare ciò che Egli desidera.

Dirò ciò che il Signore vuole che io dica. Dio vuole che impariamo e condividiamo la Sua Parola, questo può aiutare la gente intorno a noi, facciamolo con amore e rispetto.

Porterò ciò che il Signore mi dà da portare. È quello che fanno gli asini portano i carichi altrui sulla loro schiena.

Darò ciò che il Signore vuole che io dia. Impariamo ad essere generosi, diamo con ringraziamento e fidiamoci di Dio, è una scelta:Dio qualsiasi cosa mi dai io onorerò te!’ Siamo benedetti per essere noi stessi di benedizione.

Aiuterò le persone a vedere il Signore Gesù. Che le persone possano vedere Gesù attraverso le nostre vite.

Sarò fedele nella sofferenza per il Signore. Ci saranno momenti di sofferenza, ma Dio può usare questo in un modo speciale. “Ogni giorno non è buono, ma Dio è buono ogni giorno”.

Trascorrerò del tempo quotidiano con il Signore nella preghiera e nella Sua Parola. Abbiamo bisogno di Cristo, dobbiamo dedicargli del tempo ogni giorno.

Confiderò che il Signore sia i mio Provveditore. Dio può provvedere alla nostra vita in molti modi, le risorse del Signore sono infinite, Lui si prende cura di noi.

Darò tutto l’onore, la gloria e la lode al Signore Gesù Cristo per tutti i giorni della mia vita.

Possa anche tu desiderare di diventare un asinello fedele per Cristo. Ricordiamoci ogni giorno della chiamata del Signore per la nostra vita.

Buon ascolto!

0:00
0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio