Portare il Signore agli altri attraverso la nostra vita

Gianpiera condivide una riflessione: Dio ha un proposito per ciascuno di noi, come singoli e come corpo e ci prepara nell’arco della vita a comprendere che dovremo affrontare delle difficoltà a volte anche molto grandi, potremmo essere chiamati a dare testimonianza della gloria di Dio proprio attraverso queste prove.
Il pastore Giacomo prosegue i messaggio ricordando che Dio continua a salvare e lo fa attraverso le persone: la fede che viene trasmessa dall’uno all’altro. Ricordiamo Giovanni Battista “una voce che grida nel deserto” cerchiamo come lui, in questo mondo arido, di portare la Parola agli altri, Dio vuole parlare attraverso di te! Per creare un cuore nuovo Dio manda la sua Parola. E’ importante ascoltare ed avere rispetto degli altri come faceva Gesù che guidava ogni persona secondo le capacità di ricevere.
” Se poi doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomenti la paura che incutono e non vi agitate; ma glorificate il Cristo come Signore nei vostri cuori” 1 Pietro 3:14,15.

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio