Avere pace

Oggi Maura ci parla della pace, il potere della pace.
Il nemico cerca di controllarci mediante la paura e il potere che può contrastare questo è la pace di Dio! Ai cristiani è stata data una speranza che è più grande di qualunque filosofia o religione. La pace di Dio è il perno dei frutti dello spirito che tiene gli altri insieme, ecco perché quasi ogni attacco del nemico ha il proposito di toglierci prima di tutto la pace, perché togliendoci la pace perderemo in fretta la pazienza, l’amore, la fede… in Filippesi leggiamo “e la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù“, quindi fintanto che dimoriamo nella pace di Dio i nostri cuori e le nostre menti rimarranno stabili in Cristo Gesù.
Stiamo subendo un attacco alla nostra pace su scala mondiale, dobbiamo quindi rafforzare la nostra determinazione non solo nel mantenere la pace di Dio nei nostri cuori, ma anche nel crescere nella pace e a diffonderla nel mondo.
Se stiamo dimorando nel Re dei re viveremo con una pace che non può essere scossa, “ciò che brama la carne è morte, mentre ciò che brama lo spirito è vita e pace“; il regno di Dio è giustizia pace e gioia, infatti quando ci muoviamo con giustizia proviamo pace e quando troviamo la vera pace di Dio ci infonde una tale gioia che supera qualunque gioia potremmo mai conoscere nel mondo,
La chiave per la nostra vittoria è camminare nella pace di Dio, non lasciatevi privare della vostra pace!

Buon ascolto!

Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio