Liberi per essere (audio)

Pedro ci incoraggia per questo nuovo anno: Dio vuole fare qualcosa nella nostra vita! Vuole ristorarci, non pensiamo più al passato, guardiamo avanti, con lo sguardo su Gesù Cristo. Dio vuole che viviamo ogni giorno la Sua presenza, cerchiamoLo finché ne abbiamo la possibilità, non sprechiamo tempo! riscattando il tempo perché i giorni sono malvagifacciamo ciò che rende gloria a Dio. È tempo di andare in profondità per essere ripieni di Spirito Santo. Confidiamo in Dio e lasciamoci guidare da Lui!

Il pastore Giacomo ci ricorda che la potenza di Dio nella nostra vita è lo Spirito Santo! “Siate ripieni di Spirito Santo” ! Cristo ci ha liberati, e ci rende liberi dentro abitando la nostra vita. La fede rende concreta la Parola di Dio, affidiamoci al Signore.

In passato eravate tenebre, ora siete luce nel Signore. Comportatevi come figli di luce, poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà, giustizia e verità”, chi sei quando nessuno ti vede? Impegniamoci nel fare la volontà di Dio ogni giorno, non sprechiamo tempo, ognuno ha il suo campo di azione dove fare la differenza. Nopermettiamo a niente e nessuno di offuscare la nostra mente. Quando la vita ti scossa cosa esce dalla tua bocca? Cosa c’è nel tuo cuore? Chiediamo al Signore di riempirci di Spirito Santo così da traboccare e toccare anche gli altri. Impariamo a vivere ringraziandonon come sforzo, ma come parte dell’essere ripieni dello Spirito Santo, e scopriremo che dietro ogni cosa c’e la mano di Dio, in ogni cosa c’è un progetto. Siate ripieni di Spirito Santo!

Buon ascolto!

0:00
0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio