Non tutti morremo, ma tutti saremo rivestiti (audio)

Sammy condivide un pensiero incoraggiandoci a guardare a Gesù; ci sono forze dentro e intorno a noi che si oppongono alle promesse di Dio, quindi preghiamo con cuore, con fede, con aspettativa.
Il pastore Giacomo condivide il messaggio di oggi partendo da un passo in Giovanni 12:24 “se il granello di frumento non muore resta solo, ma se muore porta molto frutto”; quando abbiamo creduto nel Signore, Egli ha fatto crescere qualcosa dentro di noi che nemmeno immaginavamo, questo è il miracolo della grazia di Dio; come Paolo è stato trasformato dalla grazia di Dio, questa verità è anche per noi, è quello che Gesù ha preparato per tutti noi, abbiate semplicemente il coraggio di crederci. Dio ha dato suo Figlio affinché possiamo diventare figli Suoi, quando ciò avviene tutto cambia, perché ognuno di noi diventa portatore di grazia e vive la resurrezione di Cristo dentro di sé, il vecchio uomo è stato seppellito ed è nata una nuova pianta; Gesù Cristo è Spirito che dà vita. Imparate a vivere una vita serena affrontandola senza paura della morte, sapendo che ogni giorno è un regalo e Dio vi ama, se senti l’abbraccio di Dio nella tua vita, la paura scompare; c’è una salvezza piena che Dio ha già preparato per ciascuno di voi, semplicemente credi! Noi siamo seminati deboli, ma resuscitiamo gloriosi, trasformati; “la morte è stata sommersa dalla vittoria” a quel punto finisce il potere della morte, il peccato non ha più potere sulla mia vita, perché io so che risorgerò; quando pecchiamo, oltre a fare male a noi stessi e agli altri, ci allontaniamo dal Signore e ci prende anche la paura, quindi leggete la Parola di Dio, credete nella Sua Parola questo ci consente di vincere ogni forma di male e di peccato, se la freccia del peccato cerca di colpirci, la nostra obbedienza a Gesù Cristo, lo Spirito Santo nella nostra vita, mette fuori gioco il potere del peccato, chiedi aiuto al Signore ed avrai una piena liberazione, se non riesci da solo chiedi aiuto ad un fratello /sorella.
“Perciò state saldi incrollabili sempre abbondanti nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è inutile”, non abbiate paura di amare, di benedire. Fate posto al Signore, affidateGli la vostra vita.

Buon ascolto!

0:00

0:00

Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio