Fede: credere nel cuore, esprimere con le parole

Oggi abbiamo avuto il piacere di ascoltare Sharon Tabone che ci ha portato oltre la sua preziosa testimonianza, la sua musica attraverso la quale cerca di avvicinare i giovani a Dio.
Il pastore Giacomo partendo dalla Lettera ai Romani 10:10 ci fa riflettere sull’importanza di esprimere con le parole la fede che abbiamo nel cuore affinché diventi una verità anche esterna, che possiamo ascoltare; nel salmo 91 il salmista esprime chiaramente il suo confidare nel Signore; anche noi dobbiamo imparare a fidarci sempre più di Dio perché solo in Lui è la nostra salvezza, solo Lui non ci deluderà mai. Impegniamoci quindi a restare uniti al Signore così che nessun male avrà potere sulla nostra vita; la grazia del Signore ci accompagna, ci sostiene e ci dà sempre la forza necessaria per giungere là dove Dio ha già preparato la nostra strada, una vita piena e abbondante. Non affrontare la vita con le sole tue forze, ma rivestiti dell’armatura di Dio ogni giorno!
‘Io dico al Signore “Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio in cui confido!’Salmo 91:2
‘poiché tu hai detto: ” O Signore, Tu sei il mio rifugio” e hai fatto dell’Altissimo il tuo riparo, nessun male potrà colpirti, nè piaga alcuna s’accosterà alla tua tenda.’Salmo 91:9-10

Buon ascolto!

0:00

0:00

Video Sharon Tabone

Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio